HomeBlogMater Olbia: un ospedale d’avanguardia e di eccellenza in Sardegna

Mater Olbia: un ospedale d’avanguardia e di eccellenza in Sardegna

19 Feb 2024

Il Mater Olbia Hospital, situato in località Padrongianus sulla S.S. 125 Orientale Sarda, è il risultato della partnership fra Qatar Foundation Endowment e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma.

La fusione delle loro competenze e delle rispettive esperienze, ha portato alla luce un ospedale di eccellenza al servizio del Territorio della Gallura e per tutta la Sardegna (e non solo). Gestisce prestazioni in SSN (Servizio Sanitario Nazionale) oppure a pagamento (attività privata). 

Cosa offre il Mater Olbia Hospital

Il Mater Olbia Hospital offre una vasta gamma di prestazioni ambulatoriali e ospedaliere in 22 specialità mediche e chirurgiche, tra cui cardiologia, oncologia, ortopedia, neurologia, radioterapia e ginecologia. Dispone di 250 posti letto autorizzati e accreditati, di cui 50 dedicati alla riabilitazione. Inoltre, mette a disposizione dei pazienti strumenti altamente tecnologici e cure all’avanguardia. Come la radioterapia oncologica con acceleratore lineare TrueBeam STx e la chirurgia robotica con il sistema da

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del Mater Olbia Hospital: https://materolbia.com/³.

Dove soggiornare vicino al Mater Olbia Hospital

L’affittacamere Lido del Faro offre un alloggio confortevole e conveniente nelle vicinanze se devi recarti al Mater Olbia Hospital per una visita o un ricovero, o hai un familiare da assistere. Si trova a soli 2,6 km dall’ospedale, sulla costa che si affaccia direttamente sul Golfo di Olbia. Dispone di camere indipendenti e arredate con gusto, dotate di bagno privato, aria condizionata, wi-fi gratuito e terrazza con una splendida vista.

. Per prenotare la tua camera , visita il sito https://www.lidodelfarosardegna.com/1 o chiama il numero +393283464323  Ti aspettiamo!

 

Foto di EVG Kowalievska: https://www.pexels.com/it-it/foto/tre-persone-che-esaminano-il-risultato-dei-raggi-x-1170979/